Pigoli salotti s.r.l.
+39 0362 71701

Le poltrone da camino avvolgenti

Chi non vorrebbe concedersi un meritato momento di relax dopo una giornata di studio o di lavoro? Farlo su una comodissima poltrona vicino al camino poi è il massimo nelle giornate più fredde!

La nostra azienda è specializzate nella realizzazione su misura di poltrone da camino classiche, dal design esclusivo e rigorosamente realizzate da mani artigiane direttamente in Italia, in Lombardia, la patria dei mobili di qualità.

 

 

Quali sono i modelli di poltrone ideali per arredare la zona camino?

Poltrona Classico Carlotta

Le nostre poltrone rispecchiano le tipiche caratteristiche degli elementi d’arredo tradizionali e classici e permettono di ricalcarne il fascino. Le poltrone da camino sono un elemento peculiare della nostra linea di produzione perché capaci di donare a ogni ambiente un senso di accoglienza e di calore. Consultando il nostro catalogo sarà possibile ammirare la ricca collezione delle poltrone da camino.

Le poltrone Kyoto, Carlotta e Big Ben sono solo un esempio di questa eccellente collezione.

La poltrona Kyoto offre un morbido e alto schienale, braccioli comodi e lavorazione capitonné, ideali per la lettura e il relax. Questo elemento è disponibile nelle varianti con finitura foglia oro, argento e con rivestimento a scelta del cliente.

La poltrona Carlotta è ispirata alla classica poltrona Bergere, in grado di dare un valore aggiunto a qualsiasi ambiente. L’alto schienale e la lavorazione capitonné donano alla poltrona comodità e stile, mentre il rivestimento in pregiata pelle naturale fornisce un aspetto sofisticato.

Big Ben è una poltrona in stile classico, caratterizzata da forme sinuose e accattivanti. Lo schienale alto, la lavorazione capitonné e i pregiati rivestimenti in pelle naturale, rendono questa poltrona un oggetto molto versatile, in grado di adattarsi a ogni ambiente.

 

Le poltrone da camino, le protagoniste di ogni angolo di ristoro

Le poltrone da camino di Pigoli Salotti sono un oggetto prezioso che fanno da protagonista del salotto. L’azienda Pigoli Salotti è stata fondata e si è sviluppata dalla famiglia Pigoli che ha voluto mantenere e rafforzare col tempo uno stile di produzione classico e di lusso.

L’azienda entra nel mercato dei mobili di alta qualità dove si distingue per l’esecuzione di pezzi d’arredamento dalle linee eleganti e avvolgenti. La gestione famigliare diventa un punto di forza per permettere all’azienda di conciliare le conoscenze derivanti dalla tradizione alle nuove e moderne tecniche di produzione. Lo stile classico delle poltrone da camino è riportato nelle forme proporzionate, negli intagli raffinati e nei dettagli elaborati ed eleganti di queste “opere d’arte”.

Pigoli Salotti fornisce molte poltrone per il camino in grado di soddisfare i canoni delle più apprezzate poltrone di alto design artigianali. Le poltrone sono progettate su misura e i rivestimenti delle pregiate imbottiture sono realizzati a mano. Tutte le parti del mobile sono create con materie prime di ottima qualità e pregio. Le poltrone di Pigoli si adattano a diversi stili abitativi andando incontro alle esigenze di una vasta clientela, grazie alla possibilità di unire diversi stili nello stesso ambiente.